Contatto Benessere – Stefano Natalini

Header del sito

Sito Istituzionale centro benessere e Massaggio sportivo

Stefano aveva un sito non responsive e con contenuti poco organizzati, non era soddisfatto e inizialmente voleva qualche indicazioni per migliorarne il layout. Con il tempo si è affidato a noi per un completo restyling che abbiamo realizzato nel rispetto delle sue scelte stilistiche e in funzione dei suoi obiettivi che erano:

  • concentrare le informazioni;
  • comunicare al meglio i trattamenti;
  • raccogliere le prenotazioni

Il suo è ora un sito monopagina, che abbiamo ottimizzato organizzando e impaginando i contenuti. All’interno del sito abbiamo inserito le informazioni principali sul professionista, descrivendo in modo chiaro ed efficace i suoi ambiti di lavoro, i servizi (in questo caso massaggi e trattamenti di diverse tipologie) e le soluzioni che può offrire ai suoi clienti. Ogni massaggio e tecnica che Stefano compie è descritta in modo semplice e diretto, accompagnata da immagini specifiche per ciascun trattamento che ci ha fornito. Altra parte importante del sito è stata l’aggiunta dell’area “Dicono di me“, dove recensioni, commenti e testimonianze di clienti che hanno provato vari massaggi confermano e rafforzano l’immagine di Stefano e la sua professionalità, oltre che esperienza.
Infine trova spazio l’area riguardante i contatti, dove sono state inserite tutte le informazioni necessarie per contattare Stefano e raggiungere il suo studio di lavoro.

L’intero sito è stato ottimizzato non solo per una navigazione desktop ma anche per quella mobile. Attenzione particolare è stata poi posta pure nell’ottimizzazione SEO per favorire indicizzazione, come dimostrano le ottime posizioni nei risultati di ricerca.