Profilo

#direfareildigitale
#failadifferenza

Un giorno di un po’ di anni fa, quando è nato il marchio JK STUDIO e con esso ha preso vita la nostra agenzia, dovevamo prendere una decisione importante per il nostro lavoro e ci siamo domandati che cosa ci rendesse migliori rispetto alle altre Digital Agency.

Quella mattina molti caffè sono passati per le nostre bocche, molte idee hanno attraversato i nostri cervelli in azione. Per non parlare della quantità dei fogli d’appunti! Ma la risposta non arrivava…

E allora abbiamo deciso di essere semplici. Di fare le cose che sappiamo fare senza volerle fare come le fanno gli altri.

Oggi come oggi abbiamo una nuova sede, sono arrivati in organico due dipendenti e il nostro fatturato è quasi raddoppiato, tanti i Clienti nuovi e tanti quelli che sono rimasti, una gran quantità di progetti, molti successi e qualche errore, ma possiamo dire di avere la risposta.

JK STUDIO non è migliore, è diversa.

Diversa?

Si, perché non ci uniremo MAI al coro dei nostri competitor raccontandovi che abbiamo la migliore esperienza per proporre le migliori soluzioni offrendo il miglior servizio ai migliori prezzi del mercato…

Siamo diversi perché:

  • non applichiamo processi standardizzati che assolvano al mero ciclo: consulenza → progetto → lavorazione → incasso;
  • inglobiamo il vostro progetto nella costruzione di un nuovo know how che facciamo nostro e con esso consolidiamo la nostra esperienza;
  • quando è finita…non è finita: per noi la consegna del lavoro non sancisce MAI la fine di una missione, bensì la continuità di una relazione.

E siamo diversi perché da noi il tempo ha davvero un valore: se è vero che esso è la quarta dimensione della realtà, noi abbiamo iniziato a considerarlo una grandezza misurabile entro la quale contribuiamo alla vostra crescita.

Se prima eravate in un determinato punto e succedevano o non succedevano le cose che volevate, attraverso un percorso personalizzato, possiamo trasformare il vostro spazio nel web in un “momento” che serve davvero a qualcosa.

Un po’ inventori, un po’ conservatori

In questi ultimi anni abbiamo scoperto che il nostro talento principale è l’incubazione di progetti.

Abbiamo costruito sistemi complessi di gestione aziendale, basati su linguaggi che non abbiamo inventato noi ma che sono stati da noi assemblati per produrre qualcosa di unico.

Ma ci sono volte in cui la vera innovazione consiste nel non innovare a tutti i costi. Per questo motivo non sorprendetevi se invece di vendervi una novità preferiamo assistervi per sfruttare al meglio ciò che esiste già.